Solidarietà

Alemante&Friends, il 5 settembre a Pra’ concerto dei FotoDiGruppo

fotodigruppo concerto

Genova. Alemante&Friends, in occasione del Memorial Alessandro Mantero, il 5 Settembre alle ore 21:00 ha organizzato un concerto con ingresso libero presso l’area spettacolo a fianco del Campo Sportivo Praese. Il ricavato andrà ad aggiungersi a quanto raccolto durante l’Alemante Festival 2015 per acquistare e donare prodotti elettromedicali all’Istituto G. Gaslini ed al DIMI dell’Osp. San Martino.

Un’occasione da non perdere per la realizzazione di questo importante progetto. Aiutiamo che è stato meno fortunato di noi. FotoDiGruppo Band parteciperà all’evento esibendosi in questo concerto. Durante la serata ci sarà la straordinaria partecipazione della brillante comicità di Mattia Scarsi di Zelig Lab.

La pizzeria sarà a disposizione dalle ore 19:00.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.