Altre news

A Rapallo e Chiavari torna lo Sbarazzo: corsa allo shopping nel fine settimana

sbarazzo

A Chiavari anche quest’anno CIV (Consorzio “Ci vediamo in centro a Chiavari dal 2008) e Ascom aspettano tutti a Chiavari – il 13 e il 14 agosto nelle vie del centro, il 15 e 16 sul Lungomare – per rivivere insieme la magia dello “Sbarassu” estivo, l’ormai ultraventennale evento dedicato allo shopping d’occasione.

Grandi affari con lo “Sbarazzo” anche a Rapallo. Venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 agosto torneranno le tre giornate di “Sbarazzo” estivo organizzate dal Consorzio Civ “CIVediamo a Rapallo”, in collaborazione con Ascom e con il Patrocinio del Comune di Rapallo.

E’ tempo di corsa agli affari, quindi, con straordinari sconti sui prezzi già in saldo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.