Quantcast
Altre news

A Chiavari torna “Un drink da indossare”

cocktail

Chiavari. Giunge alla seconda edizione il concorso “Un Drink da indossare”, organizzato dal fiduciario AIBM Angelo Desimoni che si svolgerà il 26 agosto alle 21, presso il lungomare di Chiavari (piazza Milano, fronte bar Mary Jo) e in caso di maltempo presso la tensostruttura di Palazzo Rocca.

L’evento è patrocinato dal Comune di Chiavari (Assessorato alla Cultira) e vede la collaborazione di varie attività commerciali della città; ha lo scopo di valorizzare le capacità tecniche ed artistiche dei barmen e delle barlady partecipanti.

Dei cocktails saranno abbinati ai vestiti indossati da quindici modelle, che porteranno i vari drinks alla giuria dando vita a una mini – sfilata di moda. Il concorso intende anche valorizzare il saper bere, o meglio, il corretto bere, in quanto i cocktails dovranno rispecchiare anche le giuste dosi.

AIBM da alcuni anni collabora con gli Istituti per i servizi di Enogastronomia liguri, con incontri di approfondimento dedicati proprio agli studenti e a chiunque voglia avvicinarsi ad una bella ed affascinante professione.

Più informazioni