Pegli

Violenza a Pegli, prima la lite e poi le botte: 44enne picchiata dall’ex compagno

sampierdarena villa scassi ospedale pronto soccorso

Pegli. I carabinieri di Pegli hanno denunciato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali un milanese di 44 anni residente a Genova.

L’indagine è partita a seguito della denuncia sporta dalla ex compagna, una 44enne ecuadoriana, che ha riferito di di essere stata picchiata dall’ex compagno, per futili motivi, lo scorso 28 giugno all’interno della propria abitazione.

Dopo essersi recata presso il pronto soccorso dell’Ospedale Villa Scassi per le cure del caso, le è stato riscontrato un trauma contusivo con prognosi di 3 giorni.

leggi anche
carabinieri
Violenza ad albaro
Genova, picchiata dal fidanzato riesce a fuggire in un bar

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.