Pallanuoto

Vincenzo Lorenzelli e Paolo Pietralia nel Club Pro Recco

Vincenzo Lorenzelli e Paolo Pietralia

Recco. Tessera numero 2010 e 1938: ergo l’insediamento da presidente e l’anno di fondazione dell’Istituto Giannina Gaslini.

Vincenzo Lorenzelli e Paolo Pietralia entrano ufficialmente a far parte del Pro Recco Waterpolo Club.

È bastata una chiacchierata, un incontro in cui si è parlato di sport, del sociale e di quanto questi due mondi, così vicini, possano fare tanto per le persone e per tutti coloro che hanno bisogno.

Lorenzelli, campione di nuoto prima e manager di successo poi, ha aderito con gioia e orgoglio; così come il direttore generale Pietralia che ha voluto immortalare il momento con uno scatto insieme al grande Eraldo Pizzo, simbolo di sport e soprattutto della pallanuoto: recchelina si intende.

Ai due manager vanno le Gold Card numero 2010 e 1938: proprio come l’anno d’insediamento di Lorenzelli e quello di fondazione dell’ospedale pediatrico per Pietralia. I due volti importanti vanno ad avvicinarsi a quello del Gold Card numero 1, e patron della società Gabriele Volpi, insieme a tanti altri nomi illustri presenti nel Club.

Continua la marcia biancoceleste, non solo in acqua ma anche fuori; portando sempre più all’occhiello l’orgoglio rappresentato dallo sguardo sempre diretto al sociale e con attenzione verso chi ha davvero bisogno.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.