Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Vincenzo Lorenzelli e Paolo Pietralia nel Club Pro Recco

Recco. Tessera numero 2010 e 1938: ergo l’insediamento da presidente e l’anno di fondazione dell’Istituto Giannina Gaslini.

Vincenzo Lorenzelli e Paolo Pietralia entrano ufficialmente a far parte del Pro Recco Waterpolo Club.

È bastata una chiacchierata, un incontro in cui si è parlato di sport, del sociale e di quanto questi due mondi, così vicini, possano fare tanto per le persone e per tutti coloro che hanno bisogno.

Lorenzelli, campione di nuoto prima e manager di successo poi, ha aderito con gioia e orgoglio; così come il direttore generale Pietralia che ha voluto immortalare il momento con uno scatto insieme al grande Eraldo Pizzo, simbolo di sport e soprattutto della pallanuoto: recchelina si intende.

Ai due manager vanno le Gold Card numero 2010 e 1938: proprio come l’anno d’insediamento di Lorenzelli e quello di fondazione dell’ospedale pediatrico per Pietralia. I due volti importanti vanno ad avvicinarsi a quello del Gold Card numero 1, e patron della società Gabriele Volpi, insieme a tanti altri nomi illustri presenti nel Club.

Continua la marcia biancoceleste, non solo in acqua ma anche fuori; portando sempre più all’occhiello l’orgoglio rappresentato dallo sguardo sempre diretto al sociale e con attenzione verso chi ha davvero bisogno.