Nuovo acquisto

Vincenzo Cammaroto: “E’ un onore vestire la maglia della Genova Beach Soccer”

Domani si parte da Viareggio: undici i convocati

Vincenzo Cammaroto

Genova. Il grande colpo del mercato della Genova Beach Soccer è Vincenzo Cammaroto, genovese doc ed indimenticato ex capitano dell’Alessandria Calcio. Un professionista alla corte dei mister Mango e Giovinazzo.

Un difensore che non ha bisogno di presentazioni, pronto ad esordire con la maglia della Genova Beach Soccer.

“Per me è un onore – dichiara – vestire la maglia dell’unica squadra di beach soccer della Liguria, sono davvero felice di iniziare a giocare a questo sport”.

In linea con i suoi compagni, Vincenzo spiega: “Ci stiamo allenando e preparando al meglio, partiamo sempre per vincere, siamo un grande gruppo e fin da subito mi sono trovato al meglio in questa famiglia”.

Già la passata stagione Cammaroto è stato vicino alla Genova Beach Soccer. “Nel 2014 non sono riuscito a partecipare al Super 8 ma quest’anno finalmente scenderò in campo. Questo sport mi ha subito affascinato e devo dire che come squadra non siamo niente male. Sicuramente il fatto di essere tutti genovesi è un valore aggiunto dato che dobbiamo rappresentare la nostra città”.

Sono undici i convocati da mister Mango per la tappa di Viareggio. Primo match domani alle ore 16,30 contro i Gladiators Viareggio Beach Soccer.

Ecco l’elenco completo. Portieri: Zanardi, Secondelli. Difensori: Donato, Napello, Cammaroto, Raso. Laterali: Oliviero, Brema, Memoli. Pivot: Rossetti, Pellegrini.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.