La truffa

Versa 12 mila euro, ma i lavori di ristrutturazione non sono mai iniziati: truffa a Genova

200 anni carabinieri

Genova. Ha dato un anticipo di oltre 12 mila euro a due impresari edili, entrambi con pregiudizi penali, ma i lavori che aveva pattuito per la ristrutturazione della sua azienda non sono mai iniziati.

Ecco perché un 58enne di Stella, titolare di ditta con sede a Genova in vico Boggiano, ha denunciato ai carabinieri di Pegli L.M. e A.M. di 35 e 45 anni.

I due impresari, dopo l’arrivo del bonifico, non si sono più fatti vedere né sentire, evitando accuratamente i vari tentativi di contatti da parte della vittima. Per questo sono stati denunciati per truffa in concorso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.