L'arresto

Vendeva gioielli rubati nel suo negozio in centro a Genova: ex poliziotto in manette

gioielli furto sestri ponente
Foto d'archivio

Genova. Vendeva gioielli rubati nel suo negozio, ma è stato scoperto dalla polizia genovese, che ieri lo ha tratto in arresto per ricettazione aggravata e continuata.

Si tratta di 53enne originario di Palermo, ma residente a Genova, poliziotto fino al 1993 e oggi titolare di un negozio di vendita di preziosi nel centro cittadino. Secondo quanto ricostruito dalla Squadra Mobile, l’uomo è responsabile di numerosi episodi di ricettazione di orologi, gioielli e preziosi rubati, che gli venivano portati da un gruppo di albanesi che mettevano a segni furti in appartamento, soprattutto nelle ore notturne.

La polizia ha perquisito il locale e trovato molti oggetti preziosi rubati. A.M. è ora agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.