Tragedia a chiavari

Uomo annegato a Chiavari, era un operaio nel Tigullio per lavoro

Edin Hashikj

Chiavari. Era un operaio che, secondo le testimonianze raccolte sul posto, non sapeva nuotare, l’uomo che ieri nel tardo pomeriggio è annegato a Chiavari. Edin Hashikj, 38 anni, macedone, era residente a Marina di Grosseto, ma si trovava a Chiavari per lavoro.

La tragedia si è consumata all’altezza di corso Valparaiso, di fronte all’hotel Zia Piera. I sanitari hanno provato a rianimare l’uomo per 50 minuti circa ma inutilmente.

Le indagini sono state affidate alla Capitaneria di Porto che dovrà chiarire se a causare l’annegamento sia stato un malore o un’imprudenza.

 

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.