Altre news

Università di Genova, online il nuovo sito internet

università genova nuovo sito

Da oggi è attivo, all’’indirizzo www.unige.it, il nuovo sito web dell’’Università di Genova. Nato dalla collaborazione tra il Rettorato, il Dipartimento di Scienze per l’’Architettura e CSITA, il sito presenta (dall’’alto in basso) una sezione dinamica, denominata News (all’’interno della quale vengono promosse le notizie più rilevanti per l’’Università e per la sua comunità), una sezione Studia con noi (dedicata all’’offerta formativa), una orientata alla Ricerca scientifica e una chiamata L’’Ateneo di Genova.

Per non perdere la possibilità di avere online la nuova versione del sito nel periodo più “caldo” per le immatricolazioni, è stata data priorità alla sezione Studia con noi che, con 168 nuove pagine tra corsi di laurea e scuole di specializzazione, ha monopolizzato il lavoro di questi mesi. Le restanti sezioni, invece, rimandano ad altre pagine già presenti sul vecchio sito, che saranno via via riprogettate ed inserite in questa nuova versione.

Rispetto al passato, inoltre, sul nuovo sito opera permanentemente una redazione che si occupa dell’’aggiornamento costante dei contenuti (News) e dell’’interazione con i pubblici di riferimento attraverso l’’utilizzo dei social media (in particolar modo Facebook).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.