Pallanuoto

Under 15, girone di semifinale: un pareggio e una sconfitta per il Bogliasco

Rari Under 15

Bogliasco. Dopo la vittoria nel turno inaugurale, il Bogliasco ha conosciuto il primo pareggio e la prima sconfitta nel girone di semifinale del campionato Under 15, in corso a Roma.

Il pareggio è arrivato contro il Catania, al termine di un incontro combattuto e tirato.

Il tabellino:
Nuoto Catania – Rari Nantes Bogliasco 7-7
(Parziali: 1-3, 2-1, 2-1, 2-2)
Nuoto Catania: Luca, Forzese 2, Cardinale 1, Evola, M. Garozzo 1, G. Garozzo, Distefano, M. Garozzo, Pellegrino 1, Palazzo 1, Tamburino 1, Castorina, Paderini, Longo, Finocchiaro. All. Fazekas.
Rari Nantes Bogliasco: Di Donna, Merli, Erba, Degl’Innocenti, Marini, Cervi, Ciarniello, G. Guidi 1, Melegari, Bazzurro, Cosso, Chiarlo 2, Caliogna 3, Galletti 1, Guelfo. All. Sbolgi.
Arbitro: Paoletti.
Note. Superiorità numeriche: Catania 2 su 10, Bogliasco 2 su 8. Usciti per tre falli: nessuno.

La battuta d’arresto è giunta contro la Zero9, squadra padrona di casa. I ragazzi di mister Sbolgi partono bene e forte, poi subiscono la rimonta degli avversari.

Il tabellino:
Rari Nantes Bogliasco – Zero9 5-8
(Parziali: 1-2, 0-2, 1-2, 3-2)
Rari Nantes Bogliasco: Di Donna, Merli, Erba, Degl’Innocenti, Marini 1, Cervi, Ciarniello, G. Guidi 1, Melegari 1, Bazzurro, Cosso, Chiarlo, Caliogna 2, Galletti, Guelfo. All. Sbolgi.
Zero9: Zucchini, Balsamà, Bernacchi, Cerioni, Olivi 1, Panunti 1, Giugliano 3, Todini 1, Camposecco, Catalisano, Carrozza 1, Latini, Maini 1, Sejic, Capezzone. All. Fonti.
Arbitro: Ricciotti.
Note. Superiorità numeriche: Bogliasco 2 su 6, Zero9 3 su 6. Usciti per tre falli: nessuno.

leggi anche
Rari Under 15
Pallanuoto
Under 15, girone di semifinale: il Bogliasco parte vincendo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.