Pallanuoto

Under 15, girone di semifinale: il Bogliasco parte vincendo

Rari Under 15

Bogliasco. Comincia con una vittoria l’avventura della Rari Nantes Bogliasco alle semifinali nazionali di categoria Under 15.

La squadra di mister Sbolgi passa in vantaggio nel primo tempo, lo mantiene nel secondo, nonostante gli avversari rispondano, allunga nella terza frazione e amministra nell’ultima.

Il tabellino:
Rari Nantes Bogliasco – AN Brescia 6-3
(Parziali: 1-0, 1-1, 2-0, 2-2)
Rari Nantes Bogliasco: Di Donna, Merli, Erba, Degl’Innocenti, Marini, Cervi 2, Ciarniello, G. Guidi, Melegari, Bazzurro, Cosso, Chiarlo, Caliogna 4, Galletti, Guelfo. All. Sbolgi.
AN Brescia: Berizzi, Puicher, Zanetti, Gatti 1, Margotti 1, Ghidoni, Notempi, Taddei, Rivetti, Dalla Bona, Filippini 1. All. Oliva.
Arbitro: Polimeri.
Note. Superiorità numeriche: Bogliasco 2 su 6 più 1 rigore fallito, Brescia 1 su 6. Usciti per tre falli: nessuno.

Il Bogliasco affronterà il Catania (oggi alle 10), la Zero9 (oggi alle 17), il Trieste (domani alle 10), la Canottieri Napoli (domani alle 16,15).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.