Altre news

Tutto pronto per il “Chiavari Summer Dance Festival”

Presentazione del Chiavari Summer Dance Festival

Chiavari. Dopo il successo delle scorse edizioni, dal 29 luglio al 2 agosto anche quest’anno torna “Chiavari Summer Dance Festival”, una manifestazione di danza, patrocinata dal Comune di Chiavari, creata con lo scopo di promuovere, diffondere e sostenere la cultura della danza.

Ad organizzare come dalla prima edizione, l’équipe formata da Rina Cilotti, Grazia Tringale e Silvia Rocca e il collaboratore Riccardo Raibaudo dell’ “ASD – Chiavari Benessere Body Center”, con il supporto di CSI ( Centro Sportivo Italiano).

La manifestazione è stata presentata questa mattina presso la Sala del Consiglio Comunale di Chiavari: presenti in rappresentanza dell’Amministrazione Marco Rocca, consigliere con delega agli eventi giovanili e promotore dell’evento, il Vicesindaco e Assessore allo Sport Sandro Garibaldi, l’Assessore alla Cultura Maria Stella Mignone.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.