Ritardi e cancellazioni

Pendolari: si ferma treno, disagi sulla linea Genova-Savona

pendolari treni ritardo foto c. mulè

Genova. Disagi per i pendolari che si muovono via treno tra Genova e Savona, in entrambe le direzioni.

A causa di problemi alla linea di alimentazione, è in corso un intervento tecnico dalle 16.30. Il treno regionale 145/146 Ventimiglia-S.Stefano Magra si è fermato poco dopo le 16, provocando forti ritardi sulla rete che nel tratto interessato è a un binario.

I tecnici sono al lavoro per spostare il treno con un locomotore diesel e portarlo nella stazione di Savona e per ripristinare l’alimentazione elettrica. A bordo del treno, fermo poco fuori la stazione di Savona, si trovavano circa trecento passeggeri che hanno già lasciato il convoglio per dirigersi verso la stazione di Savona.

Al momento i convogli diretti a ponente fermano a Cogoleto. Regolare la circolazione nelle altre direzioni.

 
Foto C. Mulè

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.