40 cancellazioni

Treni, lavori al nodo di Genova: fino al 6 settembre modifiche alla circolazione

treni fermi

Genova. Modifiche al programma di circolazione dei treni in transito nel nodo di Genova, da domani 4 luglio a domenica 6 settembre. Per consentire il proseguimento degli interventi di potenziamento dell’infrastruttura, infatti, saranno chiusi al transito due dei quattro binari tra le stazioni di Genova Brignole e Genova Piazza Principe.

Inoltre, saranno parzialmente cancellati 40 collegamenti e totalmente cancellati altri venti. Le cancellazioni parziali interessano i treni del tratto Genova Brignole-Genova Piazza Principe/Sampierdarena da dove sarà possibile proseguire con altri treni.

Le cancellazioni totali interessano i treni regionali delle linee: Genova Brignole – Alessandria (2), Genova Brignole – Busalla (4), Genova Brignole – Genova Voltri (7), Genova Brignole -Savona (3), Genova Nervi – Genova Voltri (2), Genova Nervi – Savona (1) e Sestri Levante – Genova Voltri (1).

Tutte le modifiche al programma di circolazione della circolazione sono consultabili su www.trenitalia.com. Per maggiori informazioni, sarà operativo, anche durante questo weekend, il numero verde 800.09.87.81 gratuito da rete fissa, oppure lo 010.274.4458 che osserveranno i seguenti orari: sabato 4 luglio dalle 7 alle 19 e domenica 5 luglio 9.30-13 e 15.30-19.

leggi anche
Fabbriche Aperte, gli studenti savonesi hanno visitato Trenitalia
Cronaca
Proseguono i lavori al Nodo di Genova: le modifiche alla circolazione ferroviaria
nodo di San Benigno
Infrastrutture
Nodo ferroviario di Genova, lavori al via a luglio
Strada a mare Cornigliano, Sel Genova: “Ora riprendere lavori al nodo ferroviario genovese”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.