Tragedia a sestri

Tragedia a Sestri Ponente, si getta dalla finestra prima dello sfratto: viveva in una casa del Comune fotogallery

Il 66enne è salito all'ultimo piano e si è gettato nel vuoto

Si getta dalla finestra a causa dello sfratto: le immagini del luogo della tragedia

Sestri Ponente. Tragedia questa mattina in via Fratelli Meldi a Sestri Ponente, dove un uomo si è ucciso gettandosi dalla finestra del palazzo in cui viveva pochi attimi prima dell’arrivo dell’ufficiale giudiziario che gli doveva
notificare un provvedimento di sfratto.

Il 66enne abitava al primo piano, ma è salito all’ultimo, ha aperto la finestra del vano scale e si è lanciato nel vuoto. Subito dopo il suicidio è arrivato l’ufficiale giudiziario con la notifica dello sfratto e ha scoperto quanto accaduto. Purtroppo i soccorsi sono stati inutili.

Secondo quanto appreso, gli erano già state staccate le utenze di luce e gas e viveva in miseria in un edificio di proprietà della società Tono-Spim, partecipata del comune di Genova.

L’uomo era un ex carrozziere che da vent’anni, da quando era morta la madre con cui viveva, aveva smesso di lavorare. Nel quartiere lo conoscevano tutti e non aveva mai dato segni che lasciassero immaginare un simile gesto

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.