In mare

Tragedia a Camogli: anziana annega dopo un malore

Paura anche a Recco: turista si sente male e finisce al San Martino

Borghetto, "marea" di sassi sul litorale di ponente
Foto d'archivio

Tragedia a Camogli dove, questa mattina, una donna è annegata. La vittima, Maria Perini di 81 anni, è morta mentre stava facendo il bagno.

A dare l’allarme sono stati i bagnini dei Bagni Lido, subito dopo essersi accorti del malore. La donna è stata trasportata sulla battigia della spiaggia libera, ma a nulla sono valsi i tentativi di rianimarla da parte dei militi della Croce Verde.

Episodio simile non molto distante: a Recco un’anziana turista è stata colta da un malore mentre si trovava in spiaggia libera, vicino ai Bagni Erminia.

I soccorritori le hanno praticato il massaggio cardiaco e sono riusciti a rianimarla: ora si trova all’ospedale San Martino di Genova.

Più informazioni
leggi anche
Edin Hashikj
Tragedia a chiavari
Uomo annegato a Chiavari, era un operaio nel Tigullio per lavoro
ambulanza
E' grave
Malore per il caldo a Genova Pegli: 70enne rischia di annegare in piscina
ambulanza
A 30 anni
Busalla, muore annegato nella piscina dove lavorava come giardiniere: probabile malore

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.