Disagi

Traffico in autostrada e disagi per chi viaggia in treno, ecco la domenica di liguri e turisti

Sciopero treni 16 giugno
Foto d'archivio

Genova. Code in autostrada, soprattutto sulla A10 tra Varazze e il bivio con l’A26, ma anche disagi per chi si è affidato al treno per viaggiare in questa caldissima domenica di luglio.

Il record lo ha segnato l’espresso 14140 da Foggia per Ventimiglia in ritardo di 222 minuti, previsto in partenza da Principe alle 18.25, ma in realtà erano un po’ tutti i treni in ritardo secondo il sito web Viaggia Treno nell’ora di “punta” del rientro dal mare.

Disagi anche per qualche genovese di rientro da Roma Termini: il treno 9784 partito alle 18.27 e previsto in arrivo a Genova P.P. alle 22.44, dalle 18.42 è stato fermo per molto tempo in linea per accertamenti dell’autorità giudiziaria a causa dell’investimento di una persona.

 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.