Canottaggio

Stella d’Argento al Merito Sportivo per la Canottieri Genovesi Elpis

Elpis

Genova. La ricca storia di sport e attività sociali della Canottieri Genovesi Elpis si arricchisce di un’altra grande soddisfazione.

Il presidente del Coni Giovanni Malagò ha conferito al sodalizio genovese la Stella d’Argento al Merito Sportivo “in riconoscimento – si legge nella lettera ufficiale inviata al presidente dell’Elpis Pietro Dagnino – delle benemerenze acquisite dal sodalizio in tanti anni di attività. L’onorificenza vuole attestare di fronte al mondo sportivo i meriti degli atleti, dei tecnici e dei dirigenti della società ed esprimere insieme la più sentita gratitudine del Coni per il contributo offerto alla crescita e all’affermazione dello sport italiano. Le mie più vive congratulazioni per il meritato riconoscimento, con l’augurio che nel proseguio dell’attività possiate conseguire ulteriori traguardi e soddisfazioni”.

Pronta la replica per i ringraziamenti del presidente Dagnino. “Il presidente Giovanni Malagò – dichiara – mi ha comunicato che la nostra società è stata insignita della Stella d’Argento al Merito Sportivo. Pertanto, anche a nome degli altri dirigenti societari (presenti e passati), dei soci, dei tecnici e degli atleti, desidero ringraziare anche il Coni Liguria, il delegato provinciale Coni per Genova ed il Panathlon Genova per aver opportunamente veicolato la nostra richiesta a Roma ma, soprattutto, per aver contribuito a creare le condizioni affinché la Canottieri Elpis abbia potuto esprimersi a certi elevati livelli. Continuiamo a lavorare al meglio delle nostre possibilità per raggiungere traguardi molto ambiziosi. Grazie ancora”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.