Il salvataggio

Stava annegando: bagnante salvato a Riva Trigoso

riva trigoso panorama

Riva Trigoso. Ha visto un uomo che stava annegando e senza pensarci un secondo si è gettato in mare con la divisa e lo ha salvato. Protagonista è il comandante della Capitaneria di porto di Riva Trigoso, Alessandro Sanna, ma insieme a lui si è tuffato anche il militare Alessio Guerra.

I due stavano pattugliando l’arenile di Riva quando hanno visto il pensionato, un 66enne genovese, in difficoltà e si sono buttati tra le onde, poi i bagnini e altri bagnanti hanno aiutato a recuperare il nuotatore, trasportato all’ospedale di Lavagna per controlli.

Il maresciallo Sanna scampò al crollo della torre piloti del porto di Genova, abbattuta dal cargo Jolly Nero, perché sostituito.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.