Cronaca

Società per Cornigliano: ecco il nuovo consiglio di amministrazione

cronaca

Genova. Cambio al vertice di Società per Cornigliano: si è infatti insediato il nuovo consiglio che rimarrà in carica fino al 2017. Lo compongono l’avvocato Pietro Paolo Giampellegrini e la dottoressa Cristina Repetto in rappresentanza della Regione Liguria, il vicesindaco di Genova Stefano Bernini in rappresentanza del Comune, l’avvocato Giovanni Calisi in rappresentanza della Città Metropolitana e il dottor Rodolfo Leone di nomina assembleare su indicazione di Invitalia Partecipazioni SpA.

Il consiglio ha nominato presidente la dottoressa Repetto e vicepresidente Stefano Bernini.

La società è proprietaria delle aree e destinataria dei finanziamenti nazionali per la riconversione delle aree dismesse dallo stabilimento siderurgico Ilva di Genova-Cornigliano.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.