Il provvedimento

Sicurezza, vertice a Sestri Levante: lotta all’abusivismo e municipale in spiaggia

Sindaco Ghio: "grande collaborazione che prosegue con tutte le forze dell’ordine"

sestri levante baia del silenzio convento annunziata

Sestri Levante. Più controlli per contrastare l’abusivismo e, come accaduto in precedenza, polizia municipale in spiaggia la domenica. Si è tenuto questa mattina in Comune un vertice sulla sicurezza: presenti, oltre al sindaco Valentina Ghio, il suo vice Pietro Gianelli, l’assessore alla Pubblica Sicurezza Enrico Pozzo, il Comandante della Polizia Municipale e i rappresentanti di tutte le forze dell’ordine.

Si è così stabilito, a partire dalla prossima domenica, l’avvio del servizio di smistamento ed informazione dei pullman domenicali, mentre si proseguirà nella visualizzazione condivisa fra Comune e Carabinieri dell’intera rete di telecamere della città, in espansione.

Siamo molto soddisfatti per il percorso di grande collaborazione che prosegue con tutte le forze dell’ordine – ha spiegato il sindaco Ghio – sia in funzione preventiva che per il controllo e la tutela del nostro territorio”.

leggi anche
Rom a Sestri Levante
Emergenza sicurezza
Sestri Levante, cittadini esasperati: “Invasione di rom ed escalation di accattonaggio”
riva trigoso panorama
Estate
Sestri Levante, riparte il servizio navetta verso centro e spiagge
blu area
Strano furto
Sestri Levante, spaccano 8 parcometri e rubano 7 mila euro

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.