Nulla di fatto

Pd ligure: dalla segreteria nazionale fumata nera sul commissario, pratica rinviata

Lunardon

Genova. Fumata nera questa mattina alla segreteria nazionale del Pd che avrebbe dovuto trattare anche della questione Liguria.

Il vice segretario nazionale del Pd Lorenzo Guerini lunedì sera a Genova, al termine dell’assemblea nazionale, aveva annunciato che il partito questa mattina avrebbe preso una decisione rispetto al modo in cui il Pd ligure avrebbe dovuto arriva al congresso. Un’assemblea tesa, quella che si era svolta nella sede del Cap di via Albertazzi, dove tra rimpalli di responsabilità e visioni politiche distantissime, era emerso chiaramente l’impossibilità di trovare una via d’uscita ‘interna’ dopo le dimissioni presentate dal segretario regionale Giovanni Lunardon.

A sorpresa però dalla segreteria nazionale non è uscito alcun nome sul possibile commissario. Non solo: la pratica Liguria proprio non è stata trattata. Secondo quanto appreso Renzi e i suoi avrebbero difficoltà a trovare un commissario disponibile a gestire la ‘patata bollente’.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.