Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Sciarborasca, uno spettacolo tutte le sere: prosegue l’Ecofesta

Più informazioni su

Genova. Partita in grande stile, prosegue una delle Ecofeste più partecipate della Riviera. Ancora 6 serate all’insegna della gastronomia, della musica dal vivo, del gioco, del divertimento per grandi e piccoli.

La sagra, che utilizza solo materiale di consumo biodegradabile ed ecocompatibile, si svolgerà a partire dalle ore 19 nel piazzale antistante la sede sociale a Sciarborasca. Nei pressi è disponibile un ampio parcheggio auto; è attivo inoltre un servizio navetta gratuito che effettuerà il trasporto da/per la piazza della stazione ferroviaria di Cogoleto.

Il programma prevede stand enogastronomici tali da appagare tutti i gusti e preferenze. Il menu delle specialità è sfogliabile online sul sito www.croceorosciarborasca.it. Con i bambini coinvolti nelle attività di animazione, i genitori potranno intrattenersi con la musica, il cabaret e i giochi a premi.

Le serate saranno animate da: Lunedì 6 luglio Grande Orchestra Spettacolo Matteo Tarantino; Martedì 7 luglio Concerto de I Trilli e Tributo a De Andrè con Aldo Ascolese e Gianluca Origone; Mercoledì 8 luglio Serata Cabaret: da Zelig il comico nonché attore e regista Giovanni Vernia.

Gran finale dal 9 all’11 luglio con le migliori rock tribute cover band. Giovedì 9 luglio con la presenza di DURGA McBROOM, corista dei Pink Floyd, che raggiungerà la Liguria, e nella fattispecie Sciarborasca, direttamente dalla California! Grande attesa per una delle uniche tappe di sempre in Italia della vocalist americana. Nella foto allegata la sua recente esibizione al Teatro Allianz di Buenos Aires.

Venerdì 10 e Sabato 11 luglio gran finale con le tribute band a Ligabue (sul palco anche il chitarrista ufficiale di Liga MAX COTTAFAVI), Vasco, Iron Maiden e Ska-P.