Cronaca

Santa Margherita, litiga con la compagna e poi aggredisce i carabinieri

carabinieri santa margherita

Santa Margherita Ligure. Litiga con la convivente e poi brandendo un bastone. E’ accaduto nel pomeriggio di ieri quando i carabinieri sono intervenuti per cercare di calmare un 65enne pregiudicato.

L’uomo, in stato di evidente alterazione, stava litigando con la compagna 36enne. Alla vista delle forze dell’ordine, si è scagliato contro i militari brandendo un bastone.

Alla fine, per evitare di essere identificato, ha tentato di barricarsi in casa. E’ stato immobilizzato e arrestato per violenza, minaccia, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.