Torna l'acqua

Santa Margherita a secco per un giorno, ma il guasto è risolto: l’acqua è tornata fotogallery

Tubazione rotta, Santa Margherita senza acqua

Santa Margherita finalmente ha di nuovo l’acqua. I tecnici di Italscavi e Idrotigullio, infatti, hanno riparato la conduttura idrica danneggiata, che dall’alba di ieri aveva lasciato la città completamente a secco.

Disagi mitigati in parte dalle due autobotti posizionate in piazza Mazzini e piazza San Siro e dal bypass approntato all’acquedotto in zona San Lorenzo della Costa.

Dopo molte ore di lavoro, adesso l’”incubo” è finito, anzi già da dopo la mezzanotte l’erogazione dell’acqua è tornata regolare in tutta la città.

leggi anche
autobotte piazza mazzini santa margherita
Niente acqua
Tubatura rotta a Santa Margherita: acqua a singhiozzo, la normalità “si spera domani mattina”
Tubazione rotta, Santa Margherita senza acqua
Niente acqua
Tubatura rotta, Santa Margherita senza acqua: tecnici al lavoro e autobotti in città

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.