La Fotonotizia di Genova24

Denuncia

Sampierdarena, voltini di via Buranello nel degrado

Sampierdarena. “Missione fallita in pieno direi, se si sperava che due eco-punti di raccolta rifiuti trasformassero quella che è una discarica e toilette a cielo aperto nella casa del decoro e della pulizia: la situazione è indecente, deiezioni umane, cocci di vetro che sono un tappeto uniforme e pericoloso spesso sono usati come luoghi di piccolo spaccio”. A denunciare la situazione di degrado dei voltini di via Buranello è Davide Rossi, capogruppo Lega Nord Municipio Centro Ovest.

“Occorre – spiega – vigilare meglio, aspettando che RFI decida, speriamo prima del prossimo millennio, quando concedere al territorio l’utilizzo degli altri voltini”.

leggi anche
treno serrande via buranello
Un treno
Sampierdarena, dal degrado al decoro: cercasi street artist per via Buranello

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.