Dai reds

Sampdoria calciomercato, il sogno è Balotelli (e Borini). L’ex Romero al Real Madrid?

cronaca

Genova. Al momento è un sogno, ma lo sembrava, anni addietro, anche l’arrivo di Antonio Cassano. Mario Balotelli alla Sampdoria sarebbe una sfida esaltante per un ambiente che in passato è stato capace, almeno per qualche tempo, di gestire Fantantonio.

Il “bad boy” del Liverpool è ormai da tempo ai margini del progetto tecnico degli inglesi e una piazza con meno pressioni potrebbe essere l’ideale per un rilancio in grande stile. L’ostacolo è certamente l’ingaggio: Super Mario guadagna troppo per le casse blucerchiate e l’accordo con i Reds si potrebbe fare solo se gli inglesi accettassero di pagare almeno il 30% della cifra.

Intanto anche Fabio Borini sarebbe in uscita e l’interesse della Samp è alto. L’ex giallorosso potrebbe però tornare a Roma, sponda Lazio.

Infine si torna a parlare di una vecchia conoscenza blucercerchiata, quel Sergio Romero (soprattutto) croce e delizia tra i pali del Ferraris. La notizia viene dalla Spagna: sull’argentino ci sarebbe nientemeno che il Real Madrid.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.