Inusuale

Sampdoria, arriva la maglia che incoraggia i tifosi

Genova. Tecnologia ed ironia in edizione limitata. Questo il filo conduttore della nuova maglia della Sampdoria realizzata dalla Joma, sponsor tecnico per le gare ufficiali della prossima stagione.

La novità è un microchip presente sotto lo stemma sul petto: basterà schiacciarlo e partirà un coro di sostegno nei confronti dei tifosi.

“E’ la prima divisa tecnologicamente modificata per incoraggiare i tifosi quando ne avranno bisogno – ha spiegato l’azienda di abbigliamento sportivo spagnolo che da quest’anno affianca la Sampdoria -. Poiché i tifosi incoraggiano sempre ed in ogni occasione i propri giocatori, è giusto che anche la squadra incoraggi i tifosi nei momenti più difficili”.

La registrazione è stata effettuata allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova” con le voci di Muriel, Eder, Correa, Palombo, Rizzo e Duncan.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.