Nautica

Salone Nautico di Genova, crescita a doppia cifra delle iscrizioni: aperte le prevendite online

Genova. Il Salone Nautico di Genova apre con grande anticipo le prevendite online su richiesta degli appassionati del mare che non vogliono perdersi questo appuntamento, che registra crescita a doppia cifra delle iscrizioni rispetto al 2014 e grandi ritorni tra gli espositori.

L’entusiasmo intorno alla 55° edizione, infatti, si fa sentire, e il messaggio arriva forte e chiaro: è per questo che gli organizzatori del Salone hanno deciso quest’anno di anticipare, di diversi mesi rispetto alle scorse edizioni, le prevendite online dei biglietti della manifestazione.

Grazie a questa anticipazione, tutti gli appassionati del mare potranno garantirsi un posto in prima fila per quella che si preannuncia essere un’edizione ricca di novità: dal 30 settembre al 5 ottobre saranno in mostra a Genova le ultime novità della nautica e modelli in anteprima, oltre a un ricco programma di eventi, convegni, spettacoli. E poi ancora l’attesissima VOR, con l’eccezionale presenza degli equipaggi e delle barche protagoniste della regata più estrema al mondo.

È possibile effettuare l’acquisto dei biglietti online mediante carta di credito sul sito www.salonenautico.com, attraverso Viva Ticket by Best Union, al costo di 15 euro (più diritti di prevendita).

“Siamo contenti di raccogliere l’entusiasmo e la voglia di partecipazione da parte di un pubblico cosi variegato: da una parte gli espositori, nazionali e internazionali, le cui adesioni – così numerose – ci hanno portato a prendere in considerazione l’ampliamento degli spazi riservati ad alcune categorie; dall’altra i visitatori, da quelli più fedeli ai nuovi appassionati che vogliono organizzare per tempo la loro visita a Genova, con amici o con la famiglia. Vedere che il Salone è sempre più un luogo di ritrovo per tutti coloro che amano il mare non può che renderci molto orgogliosi e convinti di andare nella giusta direzione”, afferma Alessandro Campagna, Direttore Commerciale de I Saloni Nautici.

A meno di tre mesi dall’apertura ufficiale delle iscrizioni, gli espositori confermano l’interesse dimostrato fin dall’inizio, segnando un significativo incremento a doppia cifra rispetto allo scorso anno: un chiaro segnale della fiducia nei confronti del Salone, rafforzato anche dal ritorno di importanti espositori che hanno deciso di non mancare a questa grande manifestazione.

Basti pensare che lo spazio dedicato al mondo del fuoribordo è già al completo, i produttori di catamarani presenti a Genova sono raddoppiati e anche le banchine destinate alla vela vanno verso il completamento degli spazi disponibili.

Il Salone Nautico di Genova è quasi pronto a salpare.

Più informazioni