Altre news

Sabato a Rapallo arriva il primo “Western Day”

Rapallo. Dopo il successo della Cena sotto le stelle dello scorso 24 giugno, il Cor di Rapallo invita tutti alla prima edizione assoluta del Western Day: appuntamento sabato 25 luglio al Parco de Martino, dalle 17 e fino alla mezzanotte. Un villaggio unico caratterizzato da scenari, ambientazioni, giochi tipicamente nello stile western vi aspettano per divertirvi con il toro meccanico, tiro con il lazo, mungi la mucca, lancio del ferro di cavallo, tiro ai barattoli e molto altro.

Ma per entrare a pieno spirito in un’atmosfera d’altri tempi, potrete gustare tortillas, maxi fagiolate, Hot Dog, patatine fritte e bevande, all’interno di un tipico Saloon accompagnati da musiche e balli che animano l’area esterna adiacente. È qui che si fa più calda l’atmosfera, dove performance di Country Western si susseguono senza sosta e il ritmo vi coinvolgerà a tal punto da farvi contagiare dalla frenesia del ballo.

Non rinunciate a questa fantastica mezza giornata interamente dedicata al sano divertimento. Per qualsiasi informazione potete rivolgervi alla “Casa del Disco”, Corso G.Mameli, 79 – tel. 0185 231293.

Più informazioni