Da settembre

Rugby, Under 16: Province dell’Ovest e Genova a caccia del girone élite

Rugby, Under 16

Genova. Il Comitato regionale Lombardia ha comunicato ufficialmente la struttura della fase di qualificazione per l’accesso al futuro girone élite del campionato Under 16 da lui organizzato.

Oltre ad un turno preliminare programmato per domenica 6 settembre, ci saranno anche ben cinque turni tra ripescaggi e qualificazioni. Al termine dieci club andranno a far partedel girone elite 2015/2016 insieme alle Società già qualificate: Bergamo 1950, Calvisano, Cus Milano e Grande Brianza.

Per la Liguria saranno in gara le Province dell’Ovest, il Genova Rugby, l’Imperia ed il Savona. I club che non saranno ammessi al girone élite prenderanno parte ai rispettivi tornei interregionali.

Nella foto: il Genova Rugby Under 16 in trionfo nella “Coppa Walter Piccoli”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.