Sestri levante

Riva Trigoso, molesta una bimba di 6 anni in spiaggia: caccia al maniaco

riva trigoso panorama

Riva Trigoso. Avrebbe molestato una bimba di 6 anni che era in spiaggia a Riva Trigoso insieme ai genitori e al fratellino. Per questo sono subito scattate le ricerche di un presunto maniaco, un giovane con la pelle chiara.

Il fatto si è verificato in via Brin, dove i giardini confinano direttamente con la grande spiaggia libera. La bambina ha chiesto aiuto ai genitori, che hanno dato l’allarme e sul posto sono immediatamente arrivati gli uomini della Locamare con il comandante Alessandro Sanna ed i carabinieri, coordinati dal tenente Polati della compagnia di Chiavari, oltre ai vigili urbani di Sestri Levante.

La principale raccomandazione delle forze dell’ordine in presenza di arenili liberi è di non lasciare allontanare i minori.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.