Aprile 2014

Rapina aggravata a Genova: 26enne arrestato in Piemonte

squadra mobile

Genova. E’ stato arrestato a Torino Dragan Radulovic, macedone di 26 anni. Su di lui pendeva un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Genova per rapina aggravata in concorso.

Secondo quanto ricostruito dalla Squadra Mobile, l’uomo sarebbe responsabile di un violento episodio avvenuto in un appartamento di via Amlfi, ad aprile 2014. Quatrro uomini, dopo aver forzato la porta di ingresso, si erano introdotti nell’abitazione, rubando vari oggetti preziosi tra cui un orologio di valore.

Il proprietario, dopo averli sorpresi in casa, era stato aggredito con minacce e spintoni e proprio con Radulovic aveva anche ingaggiato una breve colluttazione. I quattro erano poi scappati a bordo di una Fiat Punto. Le indagini per la rapina sono ancora in corso.

Più informazioni
leggi anche
Carabinieri
La rapina
Aggredita nei bagni della stazione di Nervi: 64enne minacciata col coltello e rapinata
carabinieri
Centro storico
Genova, minacciato con un coccio di bottiglia: 23enne rapinato nel centro storico
ufficio postale
Genova
Genova Castelletto: rapinato l’ufficio postale di via Colombo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.