Rapallo

Rapallo, in via del Carmelo scarsa illuminazione e poca pulizia: scatta la denuncia

Rapallo. Gli abitanti di Via del Carmelo lamentano a gran voce la scarsa illuminazione della zona e un carente stato di pulizia.

“L’assessore Maini si era impegnato nel programmare i lavori di trasformazione delle luci attuali con altre lampade a led capaci di garantire migliore luminosità, ma ad oggi nulla è stato fatto”. Lo dice Daniele Rezzano, portavoce di Progresso Ligure, che ha scritto all’amministrazione comunale.

“Il totale silenzio preoccupa non poco i residenti della zona, già penalizzati dalla fascia ferroviaria che tende a scorporare il quartiere dal resto della città -conclude Rezzano – acuisce il disagio la pulizia delle strade, ad esempio via del Cereghetta e Salita Cappelletta, piuttosto che il giardino delle ex convento delle Carmelitane che merita migliore decoro. Confidiamo in un’azione energica del Comune perché i cittadini di Rapallo meritano la massima attenzione”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.