Altre news

Ragazzi in mountainbike sui sentieri del Parco di Portofino: escursione a Santa

parco Portofino

Santa Margherita. Teen Lab – Insieme per crescere, il parco di Portofino, il comune di Santa Margherita Ligure, in collaborazione con PortofinoBike, organizzano un workshop di mountainbike sui sentieri del monte di Portofino per i ragazzi dalla quinta elementare alla prima superiore, sabato 25 luglio.

Il programma prevede la partenza da Santa Margherita Ligure con pulmino per il trasporto delle persone e delle bici fino a Portofino Vetta (Kulmv) da dove inizierà la discesa attraverso i sentieri del parco. Si precisa che i partecipanti dovranno presentarsi con le proprie biciclette.

Partecipazione gratuita. Info e iscrizioni: Virginia 338/9727138.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.