Altre news

Protocollo di cooperazione tra sindaci italiani e USA: domani il sindaco Doria a Torino

Cronaca

Genova. Domani, venerdì 17 luglio, il sindaco di Genova e della Città metropolitana, Marco Doria, parteciperà alla firma di un Protocollo di cooperazione per iniziative di partnership tra amministrazioni locali italiane e statunitensi rappresentate dall’Anci e dalla Conferenza dei sindaci degli Usa. L’atto, che farà seguito ad una riunione di lavoro tra le due delegazioni, sarà firmato alle 17.15 nella sala delle Congregazioni del Palazzo comunale di Torino.

La delegazione italiana sarà composta da Piero Fassino, presidente nazionale Anci e sindaco di Torino; Enzo Bianco, presidente del Consiglio nazionale Anci e sindaco di Catania; Marco Doria, sindaco di Genova; Andrea Ballarè, sindaco di Novara; Federico Pizzarotti, sindaco di Parma; Roberto Pella, vicepresidente nazionale Anci e sindaco di Valdengo (Biella).

La delegazione statunitense sarà composta da Mick Cornett, sindaco di Oklahoma City; Stephen Benjamin, sindaco di Columbia; Greg Fischer, sindaco di Kentucky; Christofer Cabaldon, sindaco di West Sacramento; Nan Whaley, sindaco di Dayton (Ohio); Tom Cochran, direttore esecutivo della Conferenza dei sindaci degli Stati Uniti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.