Rugby

Pro Recco: Franco Lococo entra nello staff tecnico dell’Under 16

rugby under

Recco. Dopo Rocco Tedone alla guida dell’Under 18, un altro nome nuovo entra nello staff tecnico delle giovanili della Pro Recco Rugby.

Si tratta di Franco Pablo Lococo, 46 anni, ex pilone e tallonatore a Benevento e a Piacenza e allenatore in Serie C in Emilia. Ha deciso di tornare sul campo per seguire gli squaletti Under 16 affiancando Gian Luca Cartoni e Bastien Agniel.

“Dopo qualche anno lontano dai campi avevo voglia di rimettermi in gioco – spiega il neo tecnico biancoceleste, che da qualche anno vive nella riviera di levante -. e sono sicuro che da questa esperienza avrò più da imparare che da insegnare e che sarà una grande occasione di crescita anche per me. Sono molto contento e non vedo l’ora di iniziare”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.