Truffe e furti

Prima il raggiro e poi il furto: arrestati a Genova due truffatori di anziani

truffa anziani

Genova. Ieri mattina la polizia ha tratto in arresto, per il reato di furto in abitazione aggravato in concorso, due italiani di 21 e 42 anni. I due uomini sono stati fermati in via delle Campanule da una pattuglia impegnata in un servizio di controllo mirato alla prevenzione e repressione dei furti commessi attraverso il raggiro di persone anziane.

Durante i controlli, i due sono stati trovati in possesso di refurtiva riconducibile a una truffa avvenuta poco prima in zona San Fruttuoso.

I dettagli dell’operazione verranno illustrati dal Dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale nel corso di una conferenza stampa in Questura.

leggi anche
truffa anziani
A genova
“Non ha pagato le bollette, ecco le ricevute”, ma è una truffa: in manette 43enne

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.