Moda in piazzetta

“Portofino 2015”: la nuova collezione di D&G nel negozio in piazzetta

portofino

Portofino. Non solo la presentazione è stata fatta nella perla del Tigullio, con tre giorni di sfilate ed eventi vip, ma anche la nuova collezione di D&G porta il suo nome, cioè “Portofino 2015”.

Scorci del borgo, antiche cartoline, carte nautiche, fanno bella mostra su accessori e capi d’abbigliamento uomo, donna, bambino, in vendita nel temporary store aperto per l’occasione in Piazzetta. Una boutique pop up, quella che rimarrà aperta fino al 2 agosto, la cui immagine viene cambiata ogni giorno affinché abiti e accessori raccontino
tutto quello che si può illustrare della mondana e rinomata Portofino.

I capi maschili invece riportano principalmente le carte nautiche del Mar Ligure in omaggio al “lupo di mare”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.