Attenzione

Perturbazione in arrivo e possibili temporali: confermato il livello di attenzione

Liguria. E’ stato confermato da Arpal il livello di attenzione per l’arrivo del maltempo in Liguria. Il bollettino meteo di questa mattina conferma le previsioni già diramate nella giornata di ieri: da domani, sabato 1 agosto, il veloce passaggio di una perturbazione porterà ad un peggioramento delle condizioni meteo con precipitazioni sparse in mattinata in progressiva intensificazione nel pomeriggio, con cumulate tra significative ed elevate.

Spiccato aumento dell’instabilità dal pomeriggio con rovesci o temporali; alta probabilità di fenomeni forti. Venti settentrionali forti con locali raffiche di burrasca.

Un miglioramento delle condizioni meteo è previsto da domenica, mentre da lunedì il territorio ligure e savonese tornerà ad essere interessato da caldo e afa.

leggi anche
meteo sole nuvole
Che tempo fa
Meteo Liguria, weekend con il fresco (e un po’ di pioggia)

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.