Politica

Pd Rapallo: “Puc: a Chiavari non sono incompatibili, a Rapallo sempre”

Pd - Partito Democratico

“Ci tocca dar ragione al Sindaco di Chiavari, Roberto Levaggi, su un tema molto caro al Partito Democratico di Rapallo, la incompatibilità dei Consiglieri a discutere pubblicamente il PUC, Piano Urbanistico Comunale. La semplice proprietà di un immobile o di un terreno che non ha mutato destinazione d’uso nel nuovo strumento urbanistico non è causa di incompatibilità”. A scriverlo è Mauro Mele, capogruppo del Partito Democratico nel Consiglio Comunale di Rapallo.

“Meno male che Levaggi non ha chiesto consiglio ai suoi amici-colleghi del centrodestra di Rapallo, altrimenti lui e tutti i Consiglieri si sarebbero dichiarati incompatibili, come quelli di Rapallo, e questo avrebbe causato a Chiavari, come a Rapallo, ritardi biblici e costi inutili”.

“Il 6 marzo scorso – conclude Mele – abbiamo protocollato una lettera a tutti i Consiglieri Comunali di Rapallo in cui sollecitavamo un chiarimento sulla loro posizione nei confronti del PUC, posizione che, secondo noi, per alcuni di loro era stata espressa in modo non chiaro. Sono passati 4 (quattro!) mesi e non abbiamo avuto ancora risposta”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.