Lettera al direttore

Pd Genova: cordoglio per la scomparsa di Giacomo Piombo

Il PD di Genova ricorda con commozione la figura di Giacomo Piombo, instancabile e coraggioso difensore dei diritti dei disabili, che nel corso della sua vita ha perseguito gli ideali di un’esistenza priva di barriere fisiche e psicologiche.

Con lui scompare il nobile esempio di una vita spesa per i diritti e le battaglie di chi vive l’handicap sulla propria pelle e di coloro che con i disabili vivono e lavorano. Viene a mancare con lui un punto di riferimento per quelle tante famiglie genovesi che hanno potuto in tutti questi anni contare su un solido sostegno nel far fronte ogni giorno alla difficile sfida di godere di una vita di pari opportunità e diritti per tutti.

Ai suoi familiari e collaboratori le nostre più sentite condoglianze.

PD Genova

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.