Cronaca

Paraggi, padre e figlia perdono il gommone: attimi di paura

Capitaneria porto

Santa Margherita Ligure. Paura nel pomeriggio di ieri a Paraggi, dove alcuni bagnanti hanno avvistato un gommone alla deriva, senza alcuna persona a bordo.

Si sono così attivati i soccorsi e fortunatamente le ricerche delle motovedette della capitaneria e dell’elicottero dei vigili del fuoco hanno permesso di portare in salvo un uomo e la figlia di otto anni.

I due avevano perso il gommone ed erano rimasti bloccati in una caletta. Il padre, che aveva lasciato anche il cellulare a bordo del gommone, ha aspettato i soccorsi in compagnia della piccola per non lasciarla sola.

leggi anche
spiaggia rapallo
Cronaca
Travolta dal gommone a Rapallo: turista 46enne muore al San Martino

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.