Milanovic saluta

Pallanuoto, Pro Recco: il nuovo allenatore è Amedeo Pomilio

In biancoceleste Dušan Mandić, se ne va Maro Jokovic

Amedeo Pomilio

Recco. Amedeo Pomilio allenerà la Pro Recco. Dopo il valzer di nomi, voci e possibili candidati che si sono susseguiti negli ultimi giorni ecco l’ufficializazzione del nuovo tecnico biancoceleste.

Insieme al presidente Angelo Barreca, al direttore generale Maurizio Felugo e al vicepresidente Eraldo Pizzo, Amedeo Pomilio ha siglato l’accordo per la stagione sportiva 2015/16.

Il tecnico di Chieti, oro olimpico a Barcellona 1992 e bronzo ad Atlanta 1996, è quindi il nuovo allenatore della Pro Recco Waterpolo 1913.

Pomilio non lascerà il suo ruolo nel Settebello di assistente del ct Sandro Campagna, mentre abbandonerà quello di tecnico dell’Under 20. Per lui un contratto annuale. Prende il posto di Igor Milanovic e cercherà di compiere la stessa impresa, il tris di successi: scudetto, Coppa Italia, Champions League.

Sul fronte mercato, la Pro Recco ha cambiato mancino. E’ arrivato Dušan Mandić dal Partizan Belgrado; è partito Maro Jokovic, diretto allo Jug Dubrovnik.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.