Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Nuoto, al via la 39° traversata di Chiavari: tutte le informazioni

Più informazioni su

Chiavari. Domenica 26 luglio 2015 si svolgerà la 39° traversata di Chiavari, organizzata dalla Asd Chiavarinuoto, con il patrocinio del Comune di Chiavari e la collaborazione della Lega Navale Italiana e della Associazione Pro Scogli.

“La novità di questa 39° edizione – dichiara Pino Zappullo, responsabile della segreteria sportiva della società verdeblu, organizzatrice della manifestazione – è il fatto che la gara viene inserita nel circuito FIN di mezzofondo. Come gli anni scorsi sarà aperta ad Agonisti, Master e Amatori. Desideriamo ringraziare il Comune di Chiavari, con il sindaco l’Ing. Roberto Levaggi e il Dott. Sandro Garibaldi che guida l’assessorato allo sport, per la grande disponibilità e l’aiuto che ci hanno dato nell’organizzare questa manifestazione, che è diventata ormai da diversi anni un appuntamento fisso per gli amanti del nuoto in mare. Un ulteriore ringraziamento lo dobbiamo dire alla Lega Navale Italiana per il supporto che ci fornisce durante la manifestazione, seguendo la gara con le loro barche e, all’Associazione Pro Scogli che ci fornisce lo spazio per svolgere le iscrizioni e, al termine della gara, le premiazioni”.

Per quanto riguarda le informazioni relative alla manifestazione: la gara è lunga un miglio marino e si svolgerà presso i Bagni comunali, via Preli 1 a Chiavari. La gara sarà divisa in due, per prima ci sarà la gara FIN mentre in un secondo momento partirà quella AMATORIALE, entrambe avranno lo stesso percorso. Per gli Agonisti e i Master c’è la possibilità di partecipare a entrambe pagando una quota di euro 25.00, mentre per quanto riguarda gli Amatori (NON TESSERATI FIN) la quota di partecipazione sarà di euro 15,00. Le iscrizioni dovranno essere fatte via internet, specificando in maniera precisa a quale gara si vuole partecipare (anche a entrambe), inserendo copia del bonifico bancario e indirizzando il tutto all’ indirizzo di posta elettronica: amministrazione@chiavarinuoto.it. Saranno anche accettate le iscrizioni direttamente sul campo gara, con inzio delle stesse dalle ore 09:00 e fino alle ore 10:30.

Le iscrizioni devono pervenire entro e non oltre domenica 19 luglio 2015 e dovranno essere complete di cognome, nome, anno di nascita, n. tessera FIN, categoria di appartenenza ( AGONISTI O MASTER) società di appartenenza, e n. CRO del bonifico.Saranno considerate valide solo le iscrizioni con in allegato copia dell’avvenuto bonifico bancario, in mancanza di questo le stesse saranno considerate nulle.

Il numero massimo degli iscritti è fissato a quota 300 atleti.
Gli estremi per il bonifico bancario sono:

Asd Chiavari Nuoto
Banca Carige filiale 00142
Piazza Roma 6
16043 Chiavari
IBAN: IT06 X061 7531 9500 0000 2187 080

per ogni informazione utile si può telefonare dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.30 alla segreteria sportiva della Chiavari Nuoto: 0185/364855