Altre news

Niasca Portofino: sabato 18 luglio golf, arte e solidarietà

niasca portofino

Sabato 18 luglio giornata all’insegna dello sport, della cultura e della solidarietà, con Niasca Portofino, in collaborazione con il Circolo Golf e Tennis Rapallo.

Si parte con il “Niasca Portofino Golf Trophy”, gara a favore dei Volontari Rapallo: stableford 3 categoria (1°-2°-3° netto di ogni categoria; 1° lordo, 1° ladies, 1° seniores, 1° juniores); seguirà cocktail e speciale mescita vino a cura del ristorante Oca Bianca di Santa Margherita Ligure.

Nei lussuosi locali del Circolo Golf&Tennis di Rapallo, Niasca Portofino presenta Antonio Ligabue 1899 – 1965 Pittore. In occasione del 50° anniversario della scomparsa dell’artista, Antonio Ligabue, Niasca esporrà per tutta la giornata alcune tra le sue più importanti opere. Parteciperà Mario Alessandro Fiori, direttore del Centro Studi Ligabue.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.