Pallanuoto

Nazionale Under 20: Bogliasco e Sori, sette convocati

Edoardo Di Somma
Foto d'archivio

Sori. Inizia la preparazione della squadra nazionale Under 20 maschile di pallanuoto per i campionati del mondo Junior, in calendario dal 4 al 12 settembre a Almaty, in Kazakistan.

Il primo raduno degli azzurri è in programma da mercoledì 22 luglio a martedì 4 agosto a Montesilvano con allenamenti nel complesso le Naiadi di Pescara. Dal 27 al 30 luglio sono previsti allenamenti coolegiali con i parì età dell’Ungheria.

Il tecnico federale Ferdinando Pesci ha convocato 15 atleti: Gianlugi Foglio e Vincenzo Dolce (CN Posillipo), Roberto Ravina, Andrea Fracas e Edoardo Di Somma (RN Bogliasco), Giacomo Cannella (SS Lazio), Umberto Esposito e Eduardo Campopiano (CC Napoli), Jacopo Alesiani (Carisa Savona), Cristian Gandini, Niccolò Rocchi, Edoardo Manzi e Fabio Viola (RN Sori), Gianmarco Nicosia (Roma Vis Nova), Massimiliano Cicali e Federico Neri Panerai (RN Florentia).

Nello staff, insieme al tecnico federale Pesci, l’assistente tecnico Alessandro Duspiva, il team manager Bruno Cufino e il video analista Marco Cotini.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.