Economia

Msc compagnia numero uno in Europa, Onorato: “Orgogliosi del risultato”

L'arrivo della Msc Splendida e i ragazzi del Nautico

Genova. “Siamo particolarmente orgogliosi di questo risultato. Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i nostri ospiti che con la loro scelta hanno riconosciuto la qualità del nostro prodotto e della nostra offerta, portando Msc Crociere a raggiungere anche questo importante primato anche in Europa”.

Lo ha detto il ceo di Msc Crociere Gianni Onorato commentando la recente pubblicazione del “Cruise Industry News Annual Report 2015/2016” in base alla quale Msc Crociere è la compagnia numero uno in Europa e nel Mediterraneo.

“Il rapporto, che rappresenta una delle fonti di informazione più autorevoli del comparto, ha ufficializzato che Msc Crociere ha conquistato la leadership in Europa grazie ad una capacità di 1,1 milioni di passeggeri”, si legge in un comunicato della compagnia.

“Msc Crociere è una società europea con ambizioni globali – ha sottolineato Onorato -. Navighiamo verso molte selezionate destinazioni in tutto il mondo, dai Caraibi al Sud America fino al Sud Africa. L’Europa e il Mediterraneo restano il nostro core business anche se cresciamo e ci apriamo a nuove aree geografiche come Cuba, per fare l’esempio più recente”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.