L'evento

Miss Trans Liguria al Porto Antico di Genova

human pride 2015
Foto d'archivio

Genova. Sabato 8 agosto dalle ore 21 alla Rosa dei Venti, locale GLBTQ friendly alla marina del Porto Antico di Genova, si terrà il concorso Miss Trans Liguria 2015 e Miss Trans Liguria Sudamerica 2015. Un evento sostenuto e promosso da Comunità San Benedetto al Porto, Associazione Princesa, Approdo Arcigay Genova, Tessere Le Identità Alessandria, Left Lab Genova. Condotto da Sarah Hermanns e Alex con la specialissima presenza di Regina Satariano del MIT (Movimento Identità Transessuale), che ha ideato e istituito Miss Trans Italia oltre vent’anni fa.

La serata sarà un ricordo di Don Andrea Gallo, che tanto ha fatto per la comunità LGBTQ genovese e italiana, e che ha sostenuto e partecipato alla prima edizione di Miss Trans Liguria nel 2012.

Una giuria d’eccezione valuterà le concorrenti. Ecco alcuni nomi: Giulia De stefanis (giornalista Repubblica), Bruno Morchio (scrittore), Luca Pastorino (Possibile), Gianni Pastorino (Rete a Sinistra), Stefano Quaranta (deputato SEL), Walter Massa (Arci Liguria), Claudio Tosi e Alberto Villa (Arcigay Genova), Elvira Bonfanti (Palazzo Ducale Fondazione per la Cultura), Maurizio Lastrico (attore), Virginia Monteverde (Art Commission), Alessia Bastiani (chirurga estetica), Paola Sciutto (atleta).

Ingresso e consumazione obbligatoria a 7 euro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.